17 Ottobre

Cammino nel silenzio verso il vuoto ritrovo la mia realtà ……

Ascolto i miei battiti ormai lievi quasi assopiti da una leggera inquietudine…

Mi guardo allo specchio e vedo quello che non vorrei …..

Accarezzo le lacrime asciugandole sul mio corpo lasciando quel segno bagnato che percorre la mia inquietudine accogliendo il mio silenzio.

Ritorna io sono qui ti aspetto, guardo quello che il mio futuro senza di te , lo vedo spento quasi nullo ormai sei dentro, chiudo gli occhi e ripenso a quell’ultimo abbraccio a quell’ultimo sguardo, accarezzandomi fotografo nella mia mente i nostri ultimi attimi insieme .

Vorrei poter risentire il tuo corpo nudo sulla mia pelle bagnata dopo una lunga notte insieme lo so sono solo parole le mie, so che io sto correndo su un prato verde infinito mentre tu chissà dove sei.

Io sono qui, rimango in attesa di un tuo segnale se ancora c’è, tanto tu lo sai che il mio cuore è solo per te.

Rispondi

