Amari ricordi

Quando l’amore finisce fa male , non si può negare a nessuno, quanta amarezza rimane, e quanto dolore arriva dentro di noi.

Quando  un amore importante finisce , ci si trova con il cuore spaccato in mille pezzi, ed è difficile trovare la “colla ” giusta per rimettere insieme quello che rimane del tuo cuore.

I ricordi sono sempre li , e più ti arrivano , ti chiedi il perché è successo.

A volte mi sembra di paragonarlo ad un lutto , tutto quello che hai dato a quella persona non c’è più , buttato nel cesso, senza spiegazioni, senza la possibilità di replicare.

L’amore è finito punto, e tu rimani li , e dici ma che cazzo è successo , questo è un incubo, ma alla fine è la realtà dei fatti.

L’amore è finito, e tu devi digerire sta cosa, non sai se essere incazzata, o perplessa, perché quella persona che hai amato fino a due secondi fa non parla più la stessa lingua sempre impossessata dici ma io sto parlando con te o con un’altra persona .

Hai sbattuto la testa molto male , e invece no, con un colpo di spugna tutto finisce , si chiude quella porta per sempre senza sapere il perché, cosa hai fatto, cosa è successo.

In un rapporto si è sempre in due , mi sono sempre resa conto che in amore mi sono sacrificata sempre, troppo direi, visto che alla fine le batoste arrivano sempre a me.

L’amore è un compromesso, quello che si da deve tornare indietro altrimenti non c’è equilibrio, purtroppo certe cose si capiscono sempre quando le storie finiscono.

Ti rimane l’amarezza dei ricordi,  il cervello si riempie di punti di domanda alla quale non avranno mai risposta, perché l’amore è così quando finisce non ci sono spiegazioni.

Io rimango con il mio cuore spaccato, e tanta colla da mettere insieme il mio cuore, e chissà forse per tornare a credere in questo sentimento.(credo sia impossibile).

to be continue……..

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...